Vivianne Atelier

Sono Mirela Baicu, la designer del mio marchio Vivianne Mode.  Mi sono laureato presso la Facoltà di gestione finanziaria e bancaria presso la Spiru Haret University. 


Nel corso degli anni, ho seguito vari corsi di formazione in vari campi di attività, ottenendo diplomi riconosciuti a livello nazionale e internazionale: designer designer, operatore informatico, stilista. Il diploma di stilista, con una qualifica massima, l'ho conseguito seguendo i corsi specializzati nei Laboratori di Ilbah. Dai miei primi anni di libertà (1989), il mio sogno ha cominciato a prendere forma. 


Tutto è iniziato con l'apertura di un'azienda nel 1992 con il nome di Vivianne Mode. Anche se consapevoli in quel momento che non può cominciare dall'inizio con l'apertura di case di moda, sognando il giorno il mio sogno si avvererà. Il nome dell'azienda è stato scelto fin dall'inizio per quello che sarebbe diventato dopo. Dal college, i miei colleghi mi chiamavano Vivi. Da qui c'era solo un passo, Vivianne e come c'era un sogno, ho deciso - VIVIANNE MODE


L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Audrey Hepburn)